Avengers: le "notifiche di allerta" di Donald Trump paragonate allo schiocco delle dita di Thanos

Chi non ha ricevuto il messaggio di prova del Fema si è sentito come... polverizzato da Thanos

Condividi
Con tutta probabilità negli ultimi giorni vi potrebbe essere capitato di leggere un qualche articolo riguardante il nuovo messaggio che la Federal Emergency Management Agency (Fema) ha inoltrato - come prova - a tutti i telefoni cellulari americani.

La Fema - in italiano Ente federale per la gestione delle emergenze - è l'equivalente americano della nostra Protezione Civile. Con questa nuova operazione ha voluto testare invio e ricezione di un messaggio che, contrariamente ai precedenti, non consente ai possessori di un telefono cellulare di disattivare la ricezione (a patto di non avere il mobile spento o di trovarsi in un'area senza campo). Il tutto è ovviamente atto ad avvisare la popolazione americana in caso di emergenza.

Il testo, accompagnato da un suono e una vibrazione, recita: "QUESTO E' UN TEST del National Wireless Emergency Alert System. Non è richiesta alcuna azione".

Ribattezzato prontamente come "il messaggio spedito da Trump a tutti gli americani" ha catturato anche l'attenzione dei fan e delle fan dell'Universo Cinematografico della Marvel che l'hanno subito accostato a... Thanos.

Il motivo? È presto detto. Non tutti hanno effettivamente ricevuto la notifica e si sono pertanto sentiti destinati a essere polverizzati come dopo il celeberrimo "SNAP" del villain Marvel:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

FONTE: CB.com, CB.com

Continua a leggere su BadTaste