Avengers: Endgame, Karen Gillan dalla scena improvvisata sul set ai viaggi nel tempo

Karen Gillan ha parlato con l'Hollywood Reporter anche di Avengers: Endgame e nello specifico di una scena improvvisata sul set

Redattore per badtaste.


Condividi
Nel corso della promozione del nuovo Jumanji, Karen Gillan ha parlato con l'Hollywood Reporter anche di Avengers: Endgame e nello specifico di una scena improvvisata sul set.

Si tratta, come confermato dall'attrice, della sequenza in un cui Tony e Nebula improvvisano un gioco da tavolo a inizio film:

Ora che puoi parlare liberamente di Endgame, chi era più bravo in quel gioco da tavolo: tu o Robert Downey Jr.?

Dunque, immagino di esser stata la più brava perché la scena è stata improvvisata. E ho vinto!

L'attrice ha poi parlato nei viaggi del tempo:

Visto che hai interpretato due Nebula in Endgame, è stato confusionario per te alternarti tra i due personaggi? 

In effetti sì, specialmente perché non avevo la sceneggiatura integrale. Per distinguerle le chiamavamo "Nebula buona" e "Nebula cattiva". E poi avevo un mucchio di domande sui salti temporali avendo già avuto a che fare con i viaggi nel tempo in passato. I registi mi hanno chiarito tutto ogni volta, in modo che fossi preparata per ogni scena. Una volta che ho visto il film ho poi pensato: "Oh, adesso è tutto chiaro".

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Cosa ne pensate delle ? Potere dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti in calce all’articolo!

Continua a leggere su BadTaste