Avengers: Infinity War, Visione sotto attacco in un video dal set a Edimburgo

Ecco un brevissimo video dal set di Avengers: Infinity War a Edimburgo, in Scozia

Redattore per badtaste.


Condividi
Dal blindatissimo set di Avengers: Infinity War a Edimburgo, in Scozia, è arrivato un nuovo, fugace frammento dalle riprese con la controfigura di Paul Bettany.

Nella sequenza, Visione appare in grande difficoltà accerchiato da due attori con le tute del motion capture: si tratterà di Alieni scatenati da Thanos?

Le riprese principali con gli attori del film partiranno nella Capitale il 30 marzo (qui trovate foto dal primo giorno).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATO: Avengers: Infinity War, le prime immagini del cast nel dietro le quinte ufficiale!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Continua a leggere su BadTaste