Avengers - Infinity War: nel film vedremo "molti nuovi mondi", Nebula confermata
Karen Gillan conferma che Nebula sarà in Avengers - Infinity War; inoltre, ecco qualcosa in più sull'ambientazione del film
"Ogni volta che giri una pagina del copione, resti sbalordito, sconvolto o atterrito da quello che ti si para davanti agli occhi" ha commentato Wood in riferimento agli ambienti che lui e il suo team dovranno portare sul grande schermo. "Credo che un po' come Doctor Strange, [Avengers: Infinity War] sarà molto innovativo. Quello che intendo dire è che ci sono tanti, tantissimi nuovi mondi che vedrete in questo film".
Quanto ai protagonisti del film, ci sarà anche Nebula. A confermarlo la stessa Karen Gillan in un'intervista con la BBC.
Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.
I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.