Avengers - Infinity War: nel film vedremo "molti nuovi mondi", Nebula confermata

Karen Gillan conferma che Nebula sarà in Avengers - Infinity War; inoltre, ecco qualcosa in più sull'ambientazione del film

Redattore per badtaste.


Condividi
Le riprese di Avengers - Infinity War potrebbero già essere partite. In attesa da un annuncio ufficiale da parte dei Marvel Studios, lo scenografo Charles Wood ha svelato un dettaglio molto interessante sui film dei fratelli Russo durante una recente intervista.

"Ogni volta che giri una pagina del copione, resti sbalordito, sconvolto o atterrito da quello che ti si para davanti agli occhi" ha commentato Wood in riferimento agli ambienti che lui e il suo team dovranno portare sul grande schermo. "Credo che un po' come Doctor Strange, [Avengers: Infinity War] sarà molto innovativo. Quello che intendo dire è che ci sono tanti, tantissimi nuovi mondi che vedrete in questo film".

Insomma, un'ulteriore conferma del fatto che non ci sarà solo la Terra a fare da sfondo agli eventi del cinecomic dei fratelli Russo.

Quanto ai protagonisti del film, ci sarà anche Nebula. A confermarlo la stessa Karen Gillan in un'intervista con la BBC.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Continua a leggere su BadTaste