Avengers: Infinity War, una scena in Wakanda avrà un divertente richiamo a Guardiani della Galassia

Ecco la descrizione di una scena di Avengers: Infinity War

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert
Dopo avervi mostrato le 15 copertine e le nuove foto, tocca ora a nuove informazioni diffuse da Entertainment Weekly a proposito di Avengers: Infinity War, il cinecomic di Anthony e Joe Russo atteso per il 25 aprile in Italia.

Anthony Breznican ha avuto modo di visitare il set del film e ha descritto una scena a cui ha avuto il piacere di assistere con protagonisti Sebastian Stan e Sean Gunn.

Il giornalista con l'estratto che potete leggere a seguire conferma indirettamente che alla Battaglia del Wakanda parteciperanno anche i Guardiani della Galassia:

Bucky Barnes, l'ex Soldato d'Inverno ora noto ai suoi amici wakandiani come "Lupo Bianco", si destreggia contro gli Outrider mentre Rocket - interpretato sul set da Sean Gunn con un pupazzo - lo distrae con proposte non così difficili da rifiutare.

"Quanto vuoi per la pistola?" gli chiede, ammirando l'arma. "Non è in vendita" risponde Bucky. "Va bene, e quanto per il braccio? Quanto vuoi per il braccio?" insiste Rocket.

Come già visto in Guardiani della Galassia di James Gunn, il procione nutre un certo fascino per le protesi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 27 aprile 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Continua a leggere su BadTaste