Avengers: Infinity War un sguardo alla scultura digitale della testa di Thanos
Ryan Meinerding ha condiviso una scultura digitale della testa di Thanos, il villain di Avengers: Infinity War e dei concept di Spider-Man
Nello specifico si tratta di un video in cui possiamo ammirare una scultura digitale della testa di Thanos, il villain di Avengers: Infinity War ed Endgame, e di uno sguardo ravvicinato alla Iron Spider di Spider-Man dalla copertina slipcase di Art of Avengers: Infinity War.
Trovate tutto qua sotto:https://www.instagram.com/p/B-IDLQfJTbb/
https://www.instagram.com/p/B-K3HB0piWi/Avengers: Infinity War e gli altri film della saga dei Vendicatori saranno le pellicole che, insieme ad Avatar, la Disney riporterà nei cinema cinesi che stanno lentamente cominciando a riaprire con l'attenuarsi dell'emergenza (da quelle parti) nuovo Coronavirus.
Contrariamente a quanto precedentemente noto, sembra che per lo meno questi titoli non verranno concessi a “titolo gratuito” lasciando agli esercenti il 100% degli incassi. Verrà mantenuta l’abituale ripartizione in essere nel mercato asiatico in questione che fa arrivare nelle casse degli studios il 25% del box-office (nelle altre piazze la fetta è fra il 40% e il 50%).
Su Avengers: Infinity War leggi anche:
Avengers: Endgame, da Vedova Nera a Katherine Langford: le scene che mancano all’appello
Avengers: Endgame, ecco tutte le scene manipolate e i depistaggi per preservare i segreti del film
Dopo Endgame, la Fase 4: cosa c’è nel futuro dell’Universo Marvel tra film e serie
Le reazioni a caldo dopo l’anteprima ad Arcadia Cinema di Melzo!
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.