Avengers: Infinity War, un dettaglio che rende una scena con Spider-Man più significativa
Ecco un dettaglio su Peter Parker che da maggiore spessore a una scena di Avengers: Infinity War
ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU AVENGERS: INFINITY WAR
Uno dei momenti in assoluto più commoventi di Avengers: Infinity War è la dipartita di Peter Parker. Nonostante si tratti di una morte "temporanea" (visto che lo troveremo nel sequel di Spider-Man: Homecoming e in altri film dell'Universo Marvel), la scomparsa del neo-Avenger arriva come un fulmine a ciel sereno.
Mentre gli altri supereroi si accorgono di essere destinati alla morte mentre cominciano a dissolversi, Peter si accorge che qualcosa non va molto presto e va nel panico proprio a causa dei suoi sensi sviluppati. È il più giovane dei supereroi e questo dettaglio rende la sequenza ancora più significativa e commovente.
‼️‼️Don’t read if you haven’t seen infinity war:
— ☭ Mathyou ☭ (@matthjewwwww) April 29, 2018
I just realized why Peter was the only person to know he was gonna die. Everyone else didn’t know until halfway dead, but for him his spider-sense pretty much told him he was fucked. I’m crying again and im mad about it.
LEGGI ANCHE
Avengers: Infinity War, l’Universo Cinematografico Marvel gioca con noi e ci piace!
Anteprima ad Arcadia Cinema: FOTO | VIDEO REACTION
EXCL – Sebastian Stan si racconta a Badtaste da Bucky al Lupo Bianco
EXCL – Vedova Nera: Sebastian Stan vorrebbe partecipare al film con Scarlett Johansson
EXCL – Sebastian Stan sull’umorismo Marvel: “Vorrei lavorare con Taika Waititi”
EXCL – Sebastian Stan ci svela che ha fine ha fatto questa scena di Captain America: Civil War
I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.
Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.