Avengers: Infinity War, un cinema promuove il film usando il fan poster con Occhio di Falco!

Si tratta probabilmente di un errore calcolato...

Condividi
Non è chiaro se si tratti di una svista o di una mossa mirata ad ottenere visibilità social (propendiamo per la seconda ipotesi).

Fatto sta che un utente di Reddit ha postato l'immagine della locandina che il cinema della sua città ha esposto per promuovere la prevendita dei biglietti di Avengers: Infinity War, il film corale dei fratelli Russo in uscita il 25 aprile in Italia.

E, come potete constatare qua sotto, si tratta della versione fan made... con ben 9 versioni differenti di Occhio di Falco. Come noto, si è molto ironizzato sui social circa l'assenza del personaggio interpretato da Jeremy Renner nei vari materiali promozionali del kolossal cinefumettistico tanto che online sono apparsi diversi mock-up realizzati dai e dalle fan.

Partecipa all’anteprima del film con BadTaste

Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 27 aprile 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Continua a leggere su BadTaste