Avengers: Infinity War, Tom Holland brucia lo script in un video!
Tom Holland ci mostra cosa fare quando non si riesce a restituire lo script di un film avvolto nel più assoluto riserbo come Avengers: Infinity War
Condividi
Tom Holland, il volto del nuovo Spider-Man nell'Universo Cinematografico Marvel, ha pubblicato un video su Instagram nel quale dà fuoco allo script di Avengers: Infinity War, le cui riprese sono in corso.
Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.
I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.
Continua a leggere su BadTaste
Il motivo è presto detto: tutti gli attori devono restituire il proprio script (che supponiamo sia marchiato in modo da essere riconoscibile in caso di leak) alla produzione dopo averlo letto, e a quanto pare Holland non ci è riuscito. Nel video, quindi, mostra a tutti di aver distrutto la sua copia... nella stufa!
View this post on Instagram
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.