Avengers: Infinity War, Tom Hiddleston racconta la sua reazione al trailer
Vedere il trailer di Avengers: Infinity War ha riportato la memoria di Tom Hiddleston a un momento specifico della sua vita
Impressionante vero? L’ho trovato piuttosto toccante - e mi rendo conto che è una cosa inusuale da dire - perché mi ha ricordato il momento in cui fui ingaggiato per la parte di Loki quasi 10 anni fa. Kevin Feige mi chiamò nel suo ufficio e mi fece le sue congratulazioni. E una delle prime cose che mi disse fu “Voglio parlarti degli Avengers”. Io pensavo di essere appena stato ingaggiato per Thor! Mi parlò di questo sogno che aveva, di realizzare questa sfilza di film che avrebbe avuto il suo culmine in Avengers. Poi, l’Universo Cinematografico Marvel si è espanso a dei livelli straordinari e ha inglobato così tanti personaggi diversi e amati dal pubblico. Captain America o i Guardiani della Galassia oggi sono incredibilmente popolari. Io non faccio che sentirmi fortunato di poter far parte di tutto questo.
Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.
I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.
Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.
Fonte: CB