Avengers – Infinity War, Spider-Man: Homecoming aveva "spoilerato" la data di uscita del final trailer

Una gustosa coincidenza lega il trailer di Avengers: Infinity War e Spider-Man: Homecoming

Condividi
Per mesi, per settimane ci siamo chiesti quando i Marvel Studios e i fratelli Russo avrebbero condiviso con tutti noi il final trailer di Avengers: Infinity War mentre, in realtà, la data dell'arrivo online del filmato è sempre stata in bella vista in una scena di Spider-Man: Homecoming.

Un utente su Reddit si è accorto che la data del 16 marzo 2018, quella in cui il promo è approdato in rete (lo trovate qua), compariva in una scena del film solitario dell'Uomo Ragno. Nello specifico è lo stesso giorno riportato come scadenza delle gelatine acquistate da Peter Parker nel Deli Store che, nella pellicola di Jon Watts, farà poi una brutta fine.

Una coincidenza davvero curiosa.

Ecco un frame e un estratto dal cinecomic grazie ai quali potrete verificare con i vostri occhi:

https://www.youtube.com/watch?v=H2GSq6SgUrM

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 27 aprile 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Continua a leggere su BadTaste