Avengers: Infinity War segnerà la fine di alcuni Vendicatori
La lotta con Thanos - suggerisce l'executive - potrebbe mietere delle vittime e porre fine alla squadra degli Avengers come la conosciamo:
Rappresenta la fine di una parte della squadra che abbiamo imparato a conoscere come I Vendicatori. Le dinamiche esatte del film non sono note, ma credo che il team - come suggerito alla fine di Age of Ultron - si evolverà.
Una delle cose dei fumetti che amiamo è che la squadra è in continua evoluzione; se compri un fumetto a 10 anni di distanza sulla copertina trovi personaggi che non conosci. Ma le idee e gli ideali che rendono gli Avengers tali continuano a esserci, ed è quello che succederà nei film. La squadra tenterà di salvare l'universo, la galassia, e possiamo immaginare a cosa porterà. Non sarà la fine dell'Universo Cinematografico Marvel, ma indubbiamente la fine di una sua parte.
Le riprese di entrambe le parti dureranno la bellezza di nove mesi, il che impedirà agli attori del cast di partecipare ad altri film per tutto il 2016. I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese diCaptain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.