Avengers: Infinity War, Sebastian Stan suggerisce il ritorno di Winter Soldier con una foto su Instagram
Il Soldato d'Inverno è pronto a tornare in Avengers: Infinity War?
Condividi
Non si sa ancora nulla di certo sul ritorno di Sebastian Stan nell'Universo Cinematografico della Marvel. O meglio, è scontato che ci sarà, ma considerato il "Dove eravamo rimasti" dell'epilogo di Captain America: Civil War ignoriamo le modalità della nuova apparizione di Winter Soldier.
Gli Avengers torneranno in due film. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.
Continua a leggere su BadTaste
Ciò non impedisce a Sebastian Stan di stuzzicare il prossimo su Instagram tramite la pubblicazione di una foto accompagnata da un hashtag abbastanza esplicito.
Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan) in data: 18 Mag 2017 alle ore 17:56 PDT
I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.