Avengers: Infinity War, Sebastian Stan su come sarebbe il Captain America di Bucky Barnes

Chiaramente il Captain America di Sebastian Stan sarebbe molto differente da quello di Chris Evans...

Condividi
Quale futuro cinematografico attende Captain America?

Il contratto di Chris Evans terminerà ufficialmente col quarto Avengers e l'attore ha già espresso, in passato, la volontà di dedicarsi ad altro, nonostante la difficoltà di dire addio a una parte così iconica.

Nei fumetti, il ruolo di Captain America è stato spesso "ereditato" da altre persone e così i fan e le fan stanno ipotizzando fin dalla prima apparizione filmica del Soldato d'Inverno se lo scudo di Cap passerà nelle sue mani (o in quelle di Falcon).

In una nuova intervista, Sebastian Stan si è divertito a descrivere il "suo" Captain America ipotetico:

Sarebbe un Captain America molto differente. Nei fumetti è molto interessante perché c'è questo tormento emotivo, questo senso di colpa che accompagna sempre il personaggio (di Bucky, ndr.). Considerata l'assenza di Steve, è come se questo ragazzo si ritrovasse a dover portare avanti una visione e un modo di pensare che il suo migliore amico ha seguito per anni, considerato quello che rappresentavano per lui. E si ritrova nel bel mezzo di una lotta interna perché è un personaggio che deve ancora risolvere alcune questioni collegate al suo passato, che è la cosa più giusta da fare per lui. È costantemente in cerca della propria identità e quando finalmente l'ha trovata, deve perderla nuovamente per abbracciarne un'altra, cosa che avverrebbe in maniera complessa. Se dovessero davvero decidere di esplorare questo percorso, credo che avrebbe un approccio davvero differente, suppongo nettamente più dark.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
LEGGI ANCHE

Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, è arrivato negli Usa il 27 aprile 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Continua a leggere su BadTaste