Avengers: Infinity War, nuovi rumour sui possibili scagnozzi di Thanos
Ecco dei nuovi rumour riguardanti Thanos e gli scagnozzi che potrebbero comparire al suo fianco in Avengers: Infinity War
Secondo il sito il collegamento con i Guardiani della Galassia sarà ancora più forte del previsto in quanto potrebbero fare la loro comparsa nel film altri figli di Thanos (dopo Gamora e Nebula) nelle vesti di scagnozzi di quest'ultimo. Già dopo alcune foto rubate dal set che mostravano attori con la tuta del motion capture brandire armi aliene si era iniziato a vociferare del coinvolgimento nelle storia di personaggi come Proxima Midnight e Corvus Glaive.
Ovviamente in quanto rumour non confermati vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.
Gli Avengers torneranno in due film. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.
I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.
FONTE: ComicBook