Avengers: Infinity War, Robert Downey Jr. e Tom Holland in un nuovo video dal set per una campagna di beneficenza

Direttamente dal set di Avengers: Infinity War, Robert Downey Jr. e Tom Holland lanciano una nuova campagna benefica

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Continuano le iniziative benefiche realizzate da Omaze insieme alla Disney. Dopo le attività legate a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ora tocca a Avengers: Infinity War.

Promotore della campagna benefica è Robert Downey Jr., che in un video offre a un fan e a un suo amico l'opportunità di vivere una giornata sul set del blockbuster dei fratelli Russo. Il video è stato girato proprio sul set del film, e mostra un Downey Jr. "insanguinato" insieme a Tom Holland in tuta da motion capture. Le donazioni partiranno da 10 dollari, chi donerà più di 7.500 dollari riceverà un concept art originale di Spider-Man Homecoming autografato da Downey Jr.

Potete vedere il video qui sotto!

Vi terremo aggiornati!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Continua a leggere su BadTaste