Avengers: Infinity War, per Joe Russo il salto temporale fra Avengers e Spider-Man: Homecoming è errato

Il co-regista di Avengers: Infinity War ha ammesso la cosa durante la promozione stampa del film in India

Condividi
L’apparizione della scritta “otto anni dopo” in Spider-Man: Homecoming, in riferimento agli eventi di The Avengers del 2012, ha suscitato alcune domande tra i fan circa la timeline dell’Universo Cinematografico Marvel.

Domande che vanno avanti da quando il film è approdato nei cinema nonostante le "pergamene con l'ordine cronoligoco degli eventi" che verrebbero via via consegnate ai filmmaker coinvolti nei progetti e le dichiarazioni di Kevin Feige in materia.

Insomma, malgrado la pianificazione certosina delle pellicole dell'UCM... nessuno è del tutto esente da sviste.

In una nuova intervista rilasciata da Joe Russo durante la promozione di Avengers:Infinity war ha ammesso che anche secondo lui si tratta di una finestra temporale non corretta.

La potete vedere direttamente qua sotto:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
LEGGI ANCHE

Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà negli Usa il 27 aprile 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Continua a leggere su BadTaste