Avengers: Infinity War, Paul Bettany sull’enorme cast: “Sono tutti qui”
Intervistato da Collider, Paul Bettany, Visione nell’Universo Cinematografico Marvel, ha ribadito la natura colossale del cast di Avengers: Infinity War
Credo sia il film più grosso al quale abbia mai lavorato e al quale lavorerò mai. E stiamo ancora lavorando al film successivo! È folle. Io arrivo sul set all’alba, perché le mie sedute di make-up sono molto lunghe. [I set] sembrano città, pieni di camion. È tutto enorme. I fogli del casting sono pieni di nomi, quando vedi una di quelle liste viene da chiederti “Com’è possibile che qualcuno stia facendo anche altri film a Hollywood in questo momento? Sono tutti qui!”
I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.
Fonti: HH, Collider