Avengers: Infinity War, parla Dave Bautista: "Ci vorrà della CGI per mettere insieme tutto il cast"

Dave Bautista parla della grandissima quantità di personaggi in Avengers: Infinity War

Redattore per badtaste.


Condividi
In una recente intervista con Collider, Dave Bautista ha parlato di Avengers: Infinity War, le cui riprese sono appena cominciate.

Il cast, come già noto da tempo, sarà letteralmente colossale:

Dubito che qualcuno di vivo finisca per non comparire in Infinity War. Così credo, almeno. Non ho la conferma di chi ci sarà effettivamente nel film, ma credo che siano decisi a lasciare il segno.

Per le scene di battaglia di Captain America: Civi War i Marvel Studios e i fratelli Russo hanno fatto ricorso alla CGI per dare l'impressione che il cast fosse integralmente presente sul set in alcune scene. Per Infinity War - ha spiegato Bautista - la situazione sarà ancora più infernale.

Credo che saranno costretti [a usare la CGI] perché scritturare così tante persone tanto impegnate è praticamente un incubo in termini di logistica. Ecco perché, quando dicono che qualcosa slitta, non faccio domande: lo capisco perfettamente. Tutto questo non è per niente semplice.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Continua a leggere su BadTaste