Avengers: Infinity War - nuove immagini da Durham, sul set anche Tessa Thompson

Proseguono a Durham le riprese di Avengers: Infinity War. Sul set sono comparsi tre attori di Thor: Ragnarok...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo la sessione di riprese a Edinburgo, la produzione di Avengers: Infinity War si è spostata a Durham, in Inghilterra, per girare alcune scene negli interni della cattedrale già utilizzata per blockbuster come la saga di Harry Potter.

Nelle ultime ore si è appreso che oltre Mark Ruffalo e Chris Hemsworth, si trova nella zona delle riprese anche Tessa Thompson, che vedremo presto in azione insieme ai due attori in Thor: Ragnarok nei panni di Valkyrie. Sembra quindi che le scene girate a Durham (dove le riprese proseguiranno per altri tre giorni) si ricollegheranno proprio al film di Taika Waititi...

Potete vedere le immagini qui sotto:

https://twitter.com/luisdrils/status/859948693499326464

https://twitter.com/leelbrennan/status/860093689804316672

https://twitter.com/FahrLight/status/859887094709334017

Vi terremo aggiornati!

Gli Avengers torneranno in due film. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Continua a leggere su BadTaste