Avengers: Infinity War, Kevin Feige sul perché Nick Fury chiama Captain Marvel nella scena post-crediti

Kevin Feige ne ha parlato insieme a Entertainment Weekly...

Condividi
Entertainment Weekly ci ha regalato, qualche giorno fa, il first look ufficiale di Captain Marvel, atteso cinecomic dell’Universo Cinematografico Marvel in uscita nelle sale il prossimo anno.

Se volete vedere – o rivedere  – le foto le trovate tutte a questo link.

Il magazine sta anche continuando a pubblicare le dichiarazioni dei talent coinvolti nella realizzazione della pellicola fra cui il boss dei Marvel Studios Kevin Feige.

Il presidente della divisione cinematografica della Casa delle Idee ha avuto modo di spiegare perché, nella seconda scena post-crediti di Avengers: Infinity War, Nick Fury si rivolga proprio a Captain Marvel con la sua richiesta d'aiuto estrema.

Lei è più potente di tutti i personaggi che abbiamo introdotto finora. Quindi solo questo dovrebbe bastare a far afferrare la ragione del perché Nick spinga quel tasto alla fine di Infinity War, nel momento in cui realizza di avere a che fare con una minaccia ben più grande di quelle affrontate fino a quel giorno. E spera che l'averla dalla sua parte possa cambiare l'equilibrio di forza in ballo, una cosa di cui lui e gli Avengers hanno bisogno.

Samuel L.Jackson specifica che l'incontro con Captain Marvel a metà degli anni '90 (vi ricordiamo che nel film ci sarà anche un giovane Nick Fury), sarà un momento fondamentale per il personaggio che interpreta nell'UCM:

È un momento che rivoluziona del tutto la sua attitudine mentale, il suo atteggiamento, che lo porta a diventare la persona che ora conosciamo. Capisce che ci sono alte cose là fuori. E capisce che non ci sono solo dei nemici, che c'è anche la necessità di trovare degli alleati che hanno delle abilità che gli umani non possiedono.

In questo articolo trovate tutti i dettagli relativi alla release home video italiana di Avengers: Infinity War.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
LEGGI ANCHE

Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, è uscito negli Usa il 27 aprile 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Continua a leggere su BadTaste