Avengers: Infinity War, Kevin Feige criptico sul ruolo di Cate Blanchett

Kevin Feige non si è sbilanciato circa possibili nuove modifiche rispetto ai fumetti nelle vicende narrate in Avengers: Infinity War

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Spoiler Alert
Dalla conferma del coinvolgimento di Cate Blanchett in Thor: Ragnarok, sono state molte le speculazioni che hanno ipotizzato che Hela, la "Dea della Morte" asgardiana, possa andare a sostituire il ruolo di Morte in Avengers: Infinity War. Secondo voci, rigorosamente non confermate (dunque, prudenza) i Marvel Studios vedrebbero la presenza di un'entità astratta come Morte come una potenziale fonte di confusione per il pubblico. Dunque, avrebbero aperto alla possibilità di sostituire il personaggio con Hela.

Alla domanda circa i rumour, Kevin Feige è rimasto, come di consueto, estremamente criptico:

Tutto è possibile. La conoscenza dei fumetti può essere talvolta un beneficio per fare delle previsioni, ma a volte può anche essere fuorviante. Dunque, dovrete attendere e vedere cosa accade.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il progetto di Avengers: Infinity War sarà composto da due film che verranno girati senza soluzione di continuità, le riprese inizieranno a novembre ad Atlanta, in Georgia. Nel primo, intitolato Avengers: Infinity War e in uscita il 4 maggio 2018, assisteremo al debutto di Captain Marvel in vista del suo filmin solitaria nel 2019. Il secondo film, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste