Avengers: Infinity War, Karen Gillan sul ruolo che giocherà Nebula

Karen Gillan torna a parlare di Avengers: Infinity War e del suo ruolo di Nebula

Redattore per badtaste.


Condividi
In una recente intervista con l'Hollywood Reporter Karen Gillan ha parlato del suo ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Queste le sue parole:

Non vedo l'ora che la gente lo veda! Ha i migliori elementi del primo film, elevati alla massima potenza. È più bello, più divertente, e anche la musica è più bella...il secondo album è pazzesco.

Nel primo film c'è un'introduzione di tutti i personaggi, mentre con questo abbiamo avuto la possibilità di approfondirli e esplorare i loro dubbi interiori e così via.

Nebula deve fare i conti con un mucchio di cose, scopriremo un altro lato del suo carattere, uno molto più umano, che ci permetterà di capire quanto sia orrendo e difficile per lei il rapporto con suo padre.

Quanto al suo ruolo in Avengers: Infinity War, l'attrice ha ribadito che sarà piuttosto significativo:

Già, ci sarà anche lei. Non so quanto mi è permesso dire, ma sono molto felice del ruolo che giocherà.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Continua a leggere su BadTaste