Avengers: Infinity War, Josh Brolin sull'entrata in scena di Thanos e sul motion capture
John Brolin torna a parlare di Thanos preannunciando "grandi piani" per il Titano Folle
Un ruolo decisamente più consistente sarà invece giocato in Avengers: Infinity War, anche se nulla esclude che possa fare capolino in altri film.
Non è solo voce, è motion capture. Sono lì sul set, non in una cabina di doppiaggio. Ci sono delle cineprese che mi riprendono mentre ho della roba sulla mia faccia, saranno 34 o 36 cineprese o giù di lì. Catturano ogni singolo movimento, quindi è una cosa nuova per me, eccitante ma anche snervante.
Dovremmo iniziare a parlarne molto presto e capire la traiettoria di Thanos per i prossimi anni; è davvero emozionante. È stata una delle migliori decisioni che abbia mai preso in vita mia.
Avengers: Infinity War – Parte 1 approderà nei cinema il 4 maggio 2018, Avengers: Infinity War – Parte 2 il 3 maggio 2019. I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely.
Le riprese di entrambe le parti dureranno la bellezza di nove mesi, il che impedirà agli attori del cast di partecipare ad altri film per tutto il 2016. I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese diCaptain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.