Avengers: Infinity War, Josh Brolin sul set con il volto ricoperto da puntini!

Ecco Josh Brolin sul set di Avengers: Infinity War con il volto ricoperto dai puntini del motion capture

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Continuano gli aggiornamenti di Josh Brolin sulle riprese di Avengers: Infinity War.

Dopo essersi allenato per settimane intere aumentando la propria massa muscolare, l'attore che interpreta Thanos è andato sul set per lavorare alle scene in motion capture. Nell'immagine pubblicata su Instagram (e poi rimossa) vediamo l'attore con il volto ricoperto da puntini: si tratta dei tracker per il motion capture, che permetteranno agli artisti della CGI di registrare la sua interpretazione e "riportarla" sul modello digitale. Thanos infatti verrà realizzato completamente in CGI.

Potete vedere la foto qui sotto:

Gli Avengers torneranno in due film. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Continua a leggere su BadTaste