Avengers: Infinity War, Josh Brolin scrive una lettera a sua madre fingendosi Thanos
Ecco la lettera che Josh Brolin ha scritto a sua madre nei panni di Thanos
L'attore ha scritto su Instagram una lettera a sua madre fingendosi Thanos. La cosa assume un certo valore se si considera che nei fumetti il rapporto tra Thanos e sua madre non è mai stato dei migliori: in una delle versioni della storia, infatti, si scopre che Thanos uccide sua madre aprendole il ventre per scoprire di più sulla propria malattia nota come Sindrome Deviante.
Cara mamma. Sono io, Than. Probabilmente tornerò a casa per Natale, ma prima devo finire una cosa che credo ti renderà orgogliosa. Comunque, volevo mandarti una foto al volo per farti sapere che sto bene. Vi voglio bene, ci vediamo dopo che avrò distrutto...scusa...voglio dire, ci vediamo quando avrò finito.
Ti voglio bene,Thanos.
https://www.instagram.com/p/BcF2IhXBmhU/?hl=it&taken-by=joshbrolin
Il post non è passato inosservato a Ryan Reynolds, con cui Brolin condividerà lo schermo in Deadpool 2 nelle vesti di Cable, che ha scritto: "Sono assolutamente disgustato. Cable non parlerebbe in questo modo".
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.
I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.
Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.