Avengers: Infinity War, Josh Brolin ricorda quando Mark Ruffalo gli ha "salvato la vita" sul set

Josh Brolin ha svelato quando Mark Ruffalo gli ha "salvato la vita" sul set di Avengers: Infinity War, ricordandogli una battuta

Condividi

Josh Brolin ha svelato quando Mark Ruffalo gli ha "salvato la vita" sul set di Avengers: Infinity War, ricordandogli una battuta che si era dimenticato.

In un recente video di GQ in cui ripercorre la sua carriera e i suoi personaggi più iconici, Brolin ha ricordato un momento sul set di Avengers: Infinity War al fianco di Mark Ruffalo:

Quando finalmente ero in una scena con persone che conoscevo, come Ruffalo e Cheadle, avevamo anche una scena che abbiamo girato insieme. Sono a terra e le telecamere sono puntate su di me. Sono fuori campo, ho guardato Ruffalo e mi rendo conto che ho dimenticato la mia battuta. Quindi gli dico: "Qual è la mia battuta?" Come se lui la sapesse, è un personaggio diverso, un attore diverso, e infatti mi ha guardato e ha detto: "Non lo so". Gli risposi: "Devi saperlo". Ero li che mi ripetevo "Qual è? Qual è?" E sapevo che avrei dovuto dirla a breve.
Chris Hemsworth è lì a dire qualcosa. Sta raccogliendo il suo grosso martello e io mi ripeto ‘Qual è la battuta?’ e in realtà a un certo punto Ruffalo me l’ha detta. Ricordo che pensavo fosse così divertente. Come diavolo ti sei ricordato della battuta?' Ruffalo è l'essere umano più gentile del mondo e anche quello più generoso. Questo è il mio ricordo preferito durante quel film.

Avengers: Infinity War è disponibile su Disney+.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste