Avengers: Infinity War, Joe Russo torna a parlare del rapporto fra Hulk e Bruce Banner e dello scontro con Thanos

Nuove considerazioni di Joe Russo su un argomento che lui e suo fratello avevano già affrontato durante la promozione stampa della pellicola campione di incassi

Condividi
Sempre grazie alla release home video americana di Avengers: Infinity War arrivano delle nuove considerazioni di Joe Russo su un argomento che lui e suo fratello avevano già affrontato durante la promozione stampa della pellicola campione di incassi.

Hulk ha paura di Thanos dopo averle prese nelle battute iniziali del film?

Nel commento audio il co-regista spiega che per lui la questione è differente:

Abbiamo intrapreso questo viaggio interessante con Banner, visto che dovevamo cercare di decidere come farlo progredire nel Marvel Universe. Quello che lo rende unico è il suo essere ospite di quest'altra entità, c'è questa perenne battaglia fra due personalità ben distinte che si odiano fra loro. E tutte e due vogliono il controllo del corpo ospitante. Abbiamo pensato che sarebbe stato interessante far vedere che Hulk non era più interessato a risolvere i problemi di Banner, che lo impiega solo per sbrogliare delle situazioni molto critiche. La loro relazione sta diventando disfunzionale. Il pubblico ha speculato circa il fatto che Hulk si sia spaventato dopo averle prese da Thanos, ma credo che a conti fatti sia semplicemente stanco di fare l'eroe che salva Bruce Banner.

In questo articolo trovate tutti i dettagli relativi alla release home video italiana.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
LEGGI ANCHE

Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, è arrivato negli Usa il 27 aprile 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Continua a leggere su BadTaste