Avengers: Infinity War, Jeremy Renner arriva sul set del sequel

Jeremy Renner è arrivato sul set di Avengers: Infinity War

Redattore per badtaste.


Condividi
Come sapete, sono partite ufficialmente le riprese del sequel di Avengers: Infinity War che sarà al cinema a maggio 2019. Dopo Zoe Saldana, sul set è stato chiamato anche Jeremy Renner che ha postato su Instagram uno scatto tra un ciak e l'altro.

Come potete vedere dalla foto in calce, l'interprete di Occhio di Falco apparirà con un taglio di capelli leggermente diverso dal solito.

View this post on Instagram

A post shared by Jeremy Renner (@jeremyrenner)

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Continua a leggere su BadTaste