Avengers: Infinity War, James Gunn ironizza sul nuovo "potere" di Drax

Era prevedibile che James Gunn avrebbe ironizzato sulla cosa

Condividi
Spoiler Alert

Attenzione.

La notizia che segue contiene spoiler su Avengers: Infinity War.


In una scena particolarmente emozionale di Avengers: Infinity War, Gamora e Peter Quill discutono sul da farsi ora che lo scontro con Thanos è infine cominciato.

Ad un tratto i due si rendono conto che in quella zona della Benatar non sono soli: insieme a loro, intendo ad ascoltare e osservare la scena, c'è anche Drax. Il personaggio interpretato da Dave Bautista dichiara, con convinzione, di aver imparato una nuova "arte": quella dell'invisibilità (ma ovviamente non è così).

Il "papà" cinematografico dei Guardiani della Galassia, James Gunn, ha voluto scherzarci un po' sù postando uno scatto dal set del primo film dei Guardiani accompagnato dal seguente testo: "Per un attimo mi è parso che ci fosse qualcuno seduto accanto a Chris Pratt, ma mi sa che è stato un gioco di luce a ingannarmi. Qui, in questa foto che scattai nei primi giorni di riprese di Guardiani della Galassia, Chris è completamente solo!".

Ecco lo scatto:

View this post on Instagram

A post shared by James Gunn (@jamesgunn)

" data-instgrm-version="8">

For a second I thought there was someone sitting besides @prattprattpratt but it must have been a trick of the light. Here Chris is, completely alone, in an early photo I took on the set of #GotG Vol. 1. #marvel #behindthescenes #guardiansofthegalaxy @davebautista

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn) in data: Mag 2, 2018 at 9:07 PDT

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
LEGGI ANCHE

Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, è arrivato negli Usa il 27 aprile 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Continua a leggere su BadTaste