Avengers: Infinity War, in quanti giorni si svolge il kolossal Marvel?

La curiosità arriva grazie all'edizione home video del cinecomic...

Condividi
La trama di Avengers: Infinity War, il kolossal campione d'incassi dei fratelli Russo, è ricca di avvenimenti e colpi di scena. Nel commento audio al film presente nell'edizione home video, il team creativo ha avuto modo di specificare anche il lasso di tempo occupato dallo scontro con Thanos.

Due giorni al massimo. 48 ore in cui il destino degli Avengers e di tutto l'universo viene compromesso.

Joe Russo: nessuno ha un momento di tregua in questo film. Ci vogliono solo due minuti prima che Doctor Strange, Tony Stark, bruce Banner e Wong vengano travolti dalla storia. E sono subito in azione. Ci sono questi incidenti che mettono in moto l'azione dei personaggi. Mano a mano che vedete le varie sequenze potete constatare come a ognuno di loro capiti qualcosa che innesca il percorso verso Thanos.

Stephen McFeely (co-sceneggiatore): non sono sicuro di quanto sia il tempo che trascorre nel film. Per me non sono più di due giorni.

Joe Russo: sì, al massimo.

In questo articolo trovate tutti i dettagli relativi alla release home video italiana.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
LEGGI ANCHE

Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, è arrivato negli Usa il 27 aprile 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Fonte: CB.com

Continua a leggere su BadTaste