Avengers: Infinity War, i registi spiegano perché la navicella di Thor è diversa da Ragnarok

La nave spaziale di Thor in Avengers: Infinity War è molto diversa rispetto a quella vista in Ragnarok. Ecco perché!

Redattore per badtaste.


Condividi
Tra i tanti aspetti discussi dalle menti creative dietro Avengers: Infinity War durante il commento audio nel Blu-Ray ce n'è anche uno relativo alle scenografie del film.

I registi e gli sceneggiatori hanno parlato, nello specifico, nella nave spaziale di Thor che appare con uno stile decisamente diverso rispetto a quanto visto in Ragnarok di Taika Waititi.

"Credo che questo sia un buon esempio di come le cose possano cambiare di tono quando passi da una storia all'altra" ha commentato Anthony Russo. "La nave in Ragnarok aveva colori molto sgargianti. Aveva la vivacità e la stravaganza di quel film, perciò lì aveva senso. Ma qui la storia era molto diversa, quindi l'abbiamo riprogettata per darle un tono e uno stile adatto al nostro film".

"La morale della favola" è poi intervenuto il co-sceneggiatore Christopher Markus. "È mai permettere ai Russo di verniciarti casa".

"Altrimenti ve la faremo bruciare" hanno concluso i Russo.

In questo articolo trovate tutti i dettagli relativi alla release home video italiana.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
LEGGI ANCHE

Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, è arrivato negli Usa il 27 aprile 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Continua a leggere su BadTaste