Avengers: Infinity War sarà un film sul "dolore e il sacrificio", ecco un nuovo artwork
I registi di Avengers: Infinity War spiegano che gli eroi del film "proveranno dolore e faranno sacrifici"
Per noi le storie migliori hanno una posta in gioco altissima. I personaggi devono fare dei sacrifici. Il viaggio dell'eroe deve costare qualcosa a quest'ultimo perché gli spettatori partecipino a esso e provino emozioni reali.
Per noi è importantissimo che gli eroi provino dolore e facciano sacrifici, perché penso non solo che sia un'ottima strategia narrativa, ma anche che ispiri e devo ammettere che serve tanta ispirazione in questo mondo, oggi come oggi. Non so se riusciremo mai a farvelo accettare, ma posso promettervi che faremo di tutto per raccontarvi la miglior storia possibile, poi starà a voi farne qualcosa per la vostra vita.
Insomma, come anticipato da tempo sembra che Avengers: Infinity War colpirà moltissimo i fan, e che dovremo mettere in conto qualche perdita eccellente.
Intanto è disponibile un nuovo artwork del film grazie a un calendario, che contiene anche artwork di Black Panther e Ant-Man and the Wasp, gli altri due film Marvel del 2018:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.
I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.
Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.
Fonte: CS.net