Avengers: Infinity War, Dave Bautista rivela per quanto tempo Drax può restare invisibile

Ora lo sappiamo grazie alle parole del diretto interessato

Condividi
In Avengers: Infinity War Drax ha mostrato il suo nuovo superpotere: la capacità di diventare invisibile.

Grossomodo...

In una recente intervista rilasciata a GameSpot, la star che veste i panni del personaggio, Dave Bautista, ha risposto a una domanda focalizzata proprio intorno alla divertente gag vista nella pellicola dei fratelli Russo, ovvero "Per quanto tempo può restare invisibile Drax?".

Ecco la sua risposta:

Non si sa di preciso per quanto tempo possa restare invisibile. È stato James Gunn a scrivere quel passaggio, nasce tutto dalla sua fervida e contorta immaginazione. Per cui credo di poter dire che Drax è in grado di rimanere invisibile fino a quando James Gunn decide che deve restare invisibile.

Ecco anche il video.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
LEGGI ANCHE

Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, è arrivato negli Usa il 27 aprile 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Continua a leggere su BadTaste