Avengers: Infinity War, Dave Bautista non ha ancora letto la sceneggiatura

Dave Bautista ha iniziato oggi il suo lavoro sul set di Avengers: Infinity War, il cinecomic Marvel diretto dai fratelli Russo

Condividi
Le riprese di Avengers: Infinity War sono iniziate esattamente oggi, come rivelato da Steven Weintraub di Collider qualche ora fa.

Nonostante ciò Dave Bautista, che nel film vestirà i pani di Drax come nei capitoli di Guardiani della Galassia, ha confermato via Twitter che anche lui sarà impegnato sul set anche se effettivamente non ha ancora avuto modo di leggere lo script del progetto. La stessa Marvel potrebbe aver pensato a questo "piano di segretezza" in modo da non far trapelare nulla sul progetto durante la sua produzione.

Inoltre Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) ha di recente dichiarato in una video intervista su Variety che anche lei sarà impegnata sul set del film a partire da aprile.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste