Avengers: Infinity War, cos'è che rende Thanos così pericoloso secondo gli sceneggiatori
Ancora dichiarazioni dal commento audio di avengers: infinity war
Ha la volontà più forte. Insomma, una cosa che abbiamo sempre pensato di lui è che non sia pericoloso perché ha le Gemme, ma perché ha la volontà di usarle.
Già da subito viene chiarito quanto Thanos faccia paura anche senza Gemme. Ne ha già una e non la usa. [...] Sconfiggendo Hulk in modo relativamente facile e selvaggio, c'è un senso di pericolo che pervade tutto il resto del film per tutti coloro che dovranno affrontarlo.
"Ascoltate, ognuno è fatto in un modo" ha commentato Joe Russo. "Noi sosteniamo qualunque siano le vostre fantasie su Thanos.
"È un tipo in stile Tony Soprano, no?" ha aggiunto Anthony Russo. Ma comunque, volevamo renderlo un personaggio avvincente e con cui identificarsi. Forse questa è una conseguenza del fatto che sia un personaggio avvincente".
Joe ha chiuso il discorso dicendo che probabilmente è tutto merito della performance di Josh Brolin da cui è traspirata tutta la sua passione di attore, trasformata in CGI:
La cosa unica del personaggio è che si nota palesemente l'essenza dell'attore che lo interpreta ed è quello che ha colpito le persone.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
LEGGI ANCHE
Avengers 4: tutto ciò che sappiamo e chi tornerà nel sequel di Infinity War
Avengers: Infinity War, ecco le scene tagliate e quelle alterate dai trailer
Avengers: Infinity War, l’Universo Cinematografico Marvel gioca con noi e ci piace!
Anteprima ad Arcadia Cinema: FOTO | VIDEO REACTION
EXCL – Sebastian Stan si racconta a Badtaste da Bucky al Lupo Bianco
Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, è arrivato negli Usa il 27 aprile 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.
I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.
Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.