Avengers: Infinity War, Chris Pratt parla della conversazione con James Gunn sul film dei fratelli Russo
James Gunn ha pensato e ripensato per giorni a quanto visto nel terzo Avengers...
Fra i film che verranno - probabilmente - più colpiti c'è di sicuro il terzo Guardiani della Galassia, su cui James Gunn sta attualmente lavorando. In una nuova intervista rilasciata a E! News, Chris Pratt ha parlato di una chiacchierata fatta con Gunn e focalizzata, chiaramente, sulla pellicola dei fratelli Russo.
Mi fido di lui. Ha un gran gusto ed è una persona davvero difficile. Non nel senso di complicata, ma è un artista ostico da soddisfare. Ha visto il film ed è rimasto colpitissimo. Ci ha pensato e ripensato per giorni. Mi ha scritto subito dopo averlo visto Oh santa miseria amico, sono felicissimo di questo film. Sono davvero orgoglioso". E la pressione è come svanita a quel punto."
LEGGI ANCHE
EXCL – Sebastian Stan si racconta a Badtaste da Bucky al Lupo Bianco
EXCL – Vedova Nera: Sebastian Stan vorrebbe partecipare al film con Scarlett Johansson
EXCL – Sebastian Stan sull’umorismo Marvel: “Vorrei lavorare con Taika Waititi”
EXCL – Sebastian Stan ci svela che ha fine ha fatto questa scena di Captain America: Civil War
I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.
Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.