Avengers: Infinity War, Chris Pratt sulle differenze tra i Guardiani e i Vendicatori
Chris Pratt ha avuto modo di specificare che, in Avengers: Infinity War, vedremo Vendicatori e Guardiani della Galassia operare con stili differenti
La domanda è stata girata a Chris Pratt, che è stato opportunamente criptico. Se da un lato l’attore ha ribadito che Guardiani e Vendicatori hanno indubbiamente uno stile diverso, Pratt ha anche specificato i fan avranno comunque modo di “farsi un’idea”, asserendo poi di non poter rivelare più di tanto senza entrare in territori spoilerosi:
Peter sarà sempre uno dei Guardiani. Lasceremo comunque che i fan possano poi farsi una loro idea. Non sono sicuro su che genere di risposta dare, non senza rischiare di rivelare troppo. Ma è importante per noi rimarcare che i Guardiani [rispetto agli Avengers] hanno uno stile diverso. Gli Avengers hanno il loro modo di fare, ma la cosa consente ai Guardiani di rimanere i Guardiani, almeno in termini di cosa la gente possa aspettarsi da loro.
Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 27 aprile 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.
I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.
Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.
Fonte: CBM