Avengers: Infinity War, Chris Hemsworth confessa: "La benda di Thor è in CGI"
La benda di Thor è stata realizzata attraverso effetti digitali
Dopo alcuni test la produzione ha infatti deciso di realizzare la garza che copre l'occhio del Dio del Tuono in digitale. La decisione è stata presa sul set di Thor: Ragnarok ed è stata mantenuta su quello di Infinity War.
Con la benda, sì... all'inizio pensavo che fosse interessante, poi quando ho dovuto indossarla mi sono accorto che fosse ridicolo. Continuava a cadere e non avevamo il coso [fa un gesto per riferirsi alla cinghia]. Perciò abbiamo deciso di farla in CGI, cosa che mi ha reso parecchio felice.
Comunque sono felice di non dovere indossare più la parrucca. Ha i suoi aspetti negativi, ma il lato positivo è che devo passare un'ora in meno seduto nel reparto trucco.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.
I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.
Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.