Avengers: Infinity War, il cappellino di Sean Gunn ci mostra il logotitolo del film?

Rocket Raccoon è arrivato sul set del nuovo Avengers

Condividi
La'ltro ieri, vi abbiamo mostrato la foto dal set di Avengers: Infinity War che i fratelli Russo hanno diffuso via social per celebrare l'inizio delle riprese (la trovate qua).

Sul set del film è arrivato anche Sean Gunn (fratello di James, il regista di Guardiani della Galassia Vol. 1 e 2), visto che nella pellicola comparirà anche Rocket Raccoon, da lui interpretato in motion capture e doppiato da Bradley Cooper. La foto postata dall'attore su Instagram ci permette di vedere il logotitolo (presumibilmente provvisorio) della pellicola. È altamente improbabile che i Marvel Studios dedicano di rimuovere la parola "Avengers" dal titolo del cinecomic.

Starting work on a new project. It's secret, though. I can't say what it is. #amidoingthisright

Una foto pubblicata da Sean Gunn (@thejudgegunn) in data: 24 Gen 2017 alle ore 13:01 PST

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Continua a leggere su BadTaste