Avengers: Infinity War, Benedict Cumberbatch smentisce i rumour sull'impiego di una controfigura per Doctor Strange

Benedict Cumberbatch rassicura tutti: in Avengers - Infinity War ci sarà lui nei panni dello Stregone Supremo e non una controfigura

Condividi
Il rumour su Avengers: Infinity War diffuso qualche settimana fa dal Daily Mail è stato smentito.

Secondo il sito, Benedict Cumberbatch non sarebbe riuscito a partecipare alle riprese di Avengers: Infinity War dei fratelli Russo per via della sovrapposizione con quella di The Current War (dove interpreterà Thomas Edison) e per questo, nelle scene che avrebbero visto coinvolto Doctor Strange, i fratelli Russo avrebbero dovuto usare una controfigura.

A rassicurare i fan ci ha pensato lo stesso Cumberbatch in un'intervista (via CBM):

Credo che si tratti di un'esagerazione. Si possono fare davvero molte cose nell'Universo Cinematografico della Marvel e in ogni Universo Cinefumettistico. Sia che si tratti di nascondere una gravidanza che di lavorare con qualcuno che sta dall'altra parte del globo. Ma quello che possono fare senza di te è davvero poco. Per cui ci sarò, non vi preoccupate.

La star inglese conferma anche di aver ricevuto lo script, senza rivelare, chiaramente, alcun dettaglio:

Ho uno script, lo sto leggendo ed è davvero molto, molto divertente.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Continua a leggere su BadTaste