Avengers: Infinity War, Benedict Cumberbatch deluso dal taglio della scena con Iron Strange
Durante la promozione di Doctor Strange 2, Benedict Cumberbatch ha parlato della nota scena eliminata di Avengers: Infinity War...
Queste le parole con cui, nel marzo del 2020, ne aveva parlato:
C’era del girato o uno scatto di Robert Downey Jr che indossava il mantello, era trapelato ben prima dell’uscita di Infinity War e, per questo, sapevamo che l'avevano girata. Lo sappiamo personalmente che l’hanno girata perché quando gli sceneggiatori sono venuti da noi… prima di andare via domandano “Volete vedere qualcosa?”. A quel punto hanno tirato fuori lo smartphone e ci hanno letteralmente mostrato non un concept, che già girava sul web ed era già una roba fuori di testa. Ci hanno proprio mostrato il fo**uto Sherlock con addosso la fo**uta armatura di Iron Man.
Lo trovate qua sotto:
Durante la promozione stampa di Doctor Strange nel multiverso della follia, Benedict Cumberbatch ha ricordato proprio questa scena ammettendo di essere rimasto un po' deluso che il suo Iron Strange non sia finito nel montaggio finale del blockbuster dei fratelli Russo:
Siamo rimasti entrambi un po' delusi. C'è voluto davvero molto tempo per riuscire a mostrare quei due vestiti uniti insieme. È stato un momento straordinario. Indossare un pezzo di quell'abito è molto, molto fico. Mi sarebbe piaciuto vedere cos'avrebbe combinato quella combinazione di stregoneria e tecnologia.
Trovate tutte le informazioni su Avengers: Infinity War nella nostra scheda!
Fonte: BBC su YouTube