Avengers: Infinity War, Benedict Cumberbatch ha improvvisato l'epico insulto a Iron Man
Durante la promozione stampa di Doctor Strange 2, Benedict Cumberbatch è tornato a parlare di una ben nota scena di Avengers: Infinity War...
Giusto ieri abbiamo parlato di come Benedict Cumberbatch si sia sentito deluso dal fatto che nel montaggio finale di Avengers: Infinity War dei fratelli Russo, non abbia trovato spazio la ben nota scena di Iron Strange.
L'attore ha svelato che:
In pratica c'era Tom che era reduce dal successo di Spider-Man dove, ovviamente, aveva già avuto delle scene con Downey Jr quindi si conoscevano già. Erano molto rilassati, sulla nave ciambella stavano parlando di Zia May e io pensavo "È pazzesco, sto lavorando a uno dei film col budget più alto di sempre e questi due attori si ritrovano a giocare e a inventare cose che poi finiscono nel film. Voglio provare a divertirmi anche io". Ricordo di averlo fatto, c'era la troupe che stava un po' al di sopra delle sue spalle e ricordo le loro facce stupite al che ho detto "Ho esagerato?", ma tutti mi risposero che era stato davvero notevole. Chiesi ai Russo se lo avrebbero lasciato e loro mi dissero che "Se ce lo consentiranno vorremmo davvero lasciare quella battuta nel film".
Trovate tutte le informazioni su Avengers: Infinity War nella nostra scheda!
Cosa ne pensate di questo aneddoto raccontato da Benedict Cumberbatch? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spaio dei commenti qua sotto!
Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!
Fonte: BBC su YouTube