Avengers: Infinity War avrà 68 personaggi e non 67, parlano i registi

I fratelli Russo parlani di Avengers: Infinity War e di Captain America: Civil War

Redattore per badtaste.


Condividi
In occasione del Wizard World Cleveland, Anthony e Joe Russo hanno parlato di Captain America: Civil War spiegando che il film sarà molto più intenso del suo predecessore The Winter Soldier.

Con Winter Soldier abbiamo proposto una radicale rivisitazione di Capitan America. Con Civil War siamo stati due volte più aggressivi in termini di tono e esecuzione.

Hanno poi alluso alla presenza di una spropositata molte di personaggi nelle due parti di Avengers: Infinity War, precisando che "si tratterà di 68 personaggi e non di 67".

I due registi hanno sottolineato, comunque, che si tratterà "di personaggi distinti e comuni, non di supereroi".

È sempre più probabile, a questo punto, che anche personaggi di serie televisive facciano almeno una comparsa nel film.

Avengers: Infinity War – Parte 1 approderà nei cinema il 4 maggio 2018, Avengers: Infinity War – Parte 2 il 3 maggio 2019. I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Le riprese di entrambe le parti dureranno la bellezza di nove mesi, il che impedirà agli attori del cast di partecipare ad altri film per tutto il 2016. I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Continua a leggere su BadTaste