Avengers: Infinity War, aperto il casting per una scena "di forte impatto emotivo"
Nel caso, sarebbe la seconda volta che un passaggio del genere fa capolino in un film dell'UCM...
Tornando al succo di questo aggiornamento, CB.com ha segnalato un post (poi rimosso) pubblicato dalla pagina Facebook Central Georgia Casting relativo alla ricerca di comparse per una scena di Avengers: Infinity War relativa a un funerale.
Persone in lutto: si ricercano uomini e donne sopra i 18 anni, di qualsiasi appartenenza etnica, per interpretare delle persone in lutto. Si ricercano, nello specifico, sguardi intensi e volti espressivi. La selezione avverrà tramite le foto che verranno visionate dai registi. Limitazioni delle taglie: uomini non più grandi di una 44 (taglia americana, ndr) e le donne comprese fra la 0 e la 8 (sempre taglia americana). SOLO PER NUOVI VOLTI! Non dovete essere già apparsi in questo progetto o avere già in agenda degli impegni per i giorni a venire. NESSUNA ECCEZIONE.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.
Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.