Avengers: Endgame, Yvette Nicole Brown ha scoperto di essere nel film solo vedendolo

Yvette Nicole Brown ha raccontato un gustoso aneddoto reltivo alla sua partecipazione in Avengers: Endgame dei fratelli Russo...

Condividi

Sappiamo bene che la lavorazione di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame è stata fatta all'insegna della massima segretezza, come tradizione Marvel Studios vuole.

Una segretezza talmente elevata che una delle storiche interpreti di Community, Yvette Nicole Brown, ha raccontato di aver appreso di essere effettivamente finita nel kolossal cinefumettistico solo vedendolo.

L'aneddoto è stato raccontato durante una chiacchierata fatta con ComicBook:

Sai, mi fa ancora strano. È stato divertente proprio apprendere la notizia stessa della mia presenza, che era un cammeo. Non potevo dirlo a nessuno e ho mantenuto il segreto per due anni. L'abbiamo girato nel 2017 e il film è uscito nel 2019. C'è voluto un sacco perché Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame allo stesso tempo. Però c'era la questione che io l'ho fatto mentre tutti sapevano di essere impegnati nelle riprese del solo Infinity War. Per questo, quando il film è poi uscito e io non c'ero, mi sono detta "Vabbè, è stata una grandiosa esperienza, ho lavorato con Chris e Robert. Non l'hanno messa nel film, ma va bene uguale". Poi sono andata alla premiere di Avengers: Endgame con degli amici, il mio gruppo di blerd (black nerd, ndr.), arriva la scena dell'ascensore e io "Ci sono io in questa scena!". Ed ecco che compare la mia faccia. Ero scioccata come tutti. Abbiamo urlato. Adesso Chris Evans è il mio fidanzato su Twitter. Bella la vita.

Quello di Yvette Nicole Brown non è l'unico cammeo del cast di Community presente nei film dei Marvel Studios diretti dai fratelli Russo che, della serie TV di Dan harmon, sono stati produttori esecutivi e, spesso, registi fino alla terza stagione (poi hanno dovuto lasciare proprio per via degli impegni con The Winter Soldier). Nelle varie pellicole dei due abbiamo visto anche Danny Pudi, Jim Rash e Ken Jeong.

Avengers: Endgame stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Del cast fanno parte Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson, Karen Gillan, Bradley Cooper, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Gwyneth Paltrow, Sebastian Stan e Chadwick Boseman.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Vi ricordiamo che sabato mattina, alle 12, commenteremo su Twitch la nuova puntata di The Falcon and the Winter Soldier.

Continua a leggere su BadTaste