Avengers: Endgame, una scena del film conferma che Ultron aveva torto su una certa questione?

Una scena di Avengers: Endgame ha dimostrato che Ultron in Avengers: Age of Ultron aveva torto riguardo una certa questione

Condividi
Con Avengers: Endgame uscito in versione digitale negli Stati Uniti i fan dell'UCM hanno avuto modo di spulciare ogni singolo dettaglio della pellicola. Recentemente, ad esempio, un fan su Reddit ha fatto notare una piccola questione ricollegabile con Avengers: Age of Ultron.

Il villain del cinecomic del 2015 "bacchettava" i supereroi della pellicola riguardo la loro incapacità di vivere senza guerra, tuttavia Captain America nella conclusione della sua storyline in Endgame ha dimostrato l'esatto contrario, scegliendo di rimanere nel passato insieme all'amata Peggy Carter, abbracciando il suggerimento datogli da Tony Stark e Natasha Romanoff, ovvero quello di vivere finalmente una sua vita.

Ecco il post di Reddit sulla questione:

Captain America proves Ultron wrong at the end of Avengers: Endgame
by u/ENusatron in marvelstudios

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Avengers: Endgame è arrivato al cinema il 24 aprile 2019.

CORRELATO CON AVENGERS: ENDGAME

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste