Avengers: Endgame, un fan entra nel Guinness dei primati: ha visto il film 191 volte
Si chiama Ramiro Alanis ed è ufficialmente entrato nel Guinness dei primati con un record che ha a che fare con Avengers: Endgame...
Come viene spiegato dal sito ufficiale del Guinness, Alanis ha ottenuto la certificazione per la "most cinema productions attended of the same film" (per il maggior numero di visioni ripetute della stessa pellicola, in corti discorsi) avendo visto Avengers: Endgame per ben 191 volte. La sua decisione di ottenere questo singolare primato, è stata ispirata da quanto fatto dall'utente di Twitter NemRaps con Avengers: Infinity War. Quel superfan della Marvel era salito agli onori della cronaca per aver visto la pellicola per ben 40 volte in sala e aver superato quota 100, ottenendo anch'egli il riconoscimento del Guinness.
I’m Officially Amazing!!!
— El Tigre Vengador (@agalanis17) March 17, 2021
A @GWR Title Holder for “The Most Cinema Productions Attended - Same Film”
With 191 times seen #AvengersEndgame .#Marvel @Russo_Brothers #TigreVengador @ChrisEvans @Kevfeige @RobertDowneyJr @MarkRuffalo @karengillan @jimmyfallon #Tigres @CinePREMIERE https://t.co/FxdA6Fh7Vt pic.twitter.com/ZgRNg517SK
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
La sinossi ufficiale del cinecomic:
Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.
I lungometraggi dell’Universo Cinematografico della Marvel come Avengers: Endgame sono disponibili in streaming su Disney+.
Vi ricordiamo che ogni sabato mattina, alle ore 12, commenteremo su Twitch la nuova puntata di The Falcon and the Winter Soldier in una live ricca di spoiler.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!