Avengers: Endgame, Tom Holland ricorda quando ha rovinato un ciak di "Avengers, uniti!"
Uno dei momenti più iconici di Avengers: Endgame è stato rovinato, suo malgrado, da Tom Holland, ecco il racconto del volto di Spider-Man
Condividi
Uno dei momenti più iconici di Avengers: Endgame è stato rovinato, suo malgrado, da Tom Holland.
Avengers: Endgame è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
Continua a leggere su BadTaste
Il volto di Spider-Man: No Way Home ha infatti raccontato di aver mandato in fumo un ciak dell'iconica scena di "Avengers, uniti" con i Vendicatori chiamati a raccolta da Captain America:
Chris Evans era a quattro o cinque persone di distanza e le indicazioni erano: "Appena dice 'uniti', urlate e correte verso il nemico", ma visto che era lontano non riuscivo a sentire mentre lo diceva, perché lo faceva sotto voce.
Così non appena ha detto: "Avengers" io ho cominciato a urlare: "Ahhhhhh!" e ho iniziato a correre da solo. Avevo percorso quasi dieci metri quando ho dovuto voltarmi e ritrovarmi i miei eroi di infanzia che mi guardavano: "Scusate, ragazzi, ho sbagliato".
LEGGI ANCHE - Spider-Man: No Way Home batte gli incassi del primo lunedì di Avengers: Endgame! | Box-Office USA
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!