Avengers: Endgame, Sebastian Stan non sapeva che una scena del film era tutt'altro
Anche Sebastian Stan è stato gabbato dalla segretezza dei Marvel Studios...
Attenzione! La notizia che segue contiene spoiler su Avengers: Endgame!
Sebastian Stan ha partecipato al Tonight Show di Jimmy Fallon dove ha avuto modo di raccontare un aneddoto di lavorazione riguardante Avengers: Endgame e l'elevato - e ben noto - livello di segretezza dei Marvel Studios.
L'attore ha rivelato al conduttore di aver ricevuto direttamente sul set delle informazioni sulla scena, informazioni che ha poi scoperto essere completamente fuorvianti:
No, per questa scena non sapevamo nulla. Tutto quello che ho girato l'ho scoperto il giorno stesso. E lo puoi capire anche dalla mia espressione. Nascondevo la confusione sotto una faccia alla Zoolander. Mi era stato detto che avremmo girato un matrimonio. E mentre lo stavamo girando pensavo "Ma chi è che si deve sposare?". Tutti erano vestiti in modo così formale, mi osservavo intorno e mancavano due persone. Lo sposo e la sposa ipotizzavo. Ma infatti è quello che è stato, no? L'hai visto il film, sì? Era un matrimonio!
Avengers: Endgame è al cinema dal 24 aprile.
LEGGI ANCHE
Avengers: Endgame, da Vedova Nera a Katherine Langford: le scene che mancano all’appello
Avengers: Endgame, ecco tutte le scene manipolate e i depistaggi per preservare i segreti del film
Avengers: Endgame, le reazioni a caldo dopo l’anteprima ad Arcadia Cinema di Melzo!
Avengers: Endgame, tutto quello che c’è da sapere e le cose da ricordare prima di vedere il film
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.